Intanto volevo comunicarvi che ho avviato un'altra collaborazione della quale sono entusiasta. Vi presento i miei nuovi amici di Bolognastreetart e ne approfitto per ringraziarli di avermi voluto in squadra con loro (sono abbastanza sicura che ve ne pentirete, ma questo è un problema vostro!).
Bolognastreetart è un progetto di mapping e storytelling per la Street Art a Bologna. Segnaliamo i nuovi artisti di passaggio in città, geolocalizziamo le opere e vi raccontiamo un pò di storie. Facciamo reportage di eventi, andiamo scattando un pò qui e un pò là e contattiamo direttamente gli artisti per avere informazioni di prima mano. Insomma, una svolta per me che me ne andavo in giro sola soletta e senza mai un programma (senza offesa Boloshitty!). Allora vi è venuta voglia di darci un occhio?
Noi di Bolognastreetart siamo molto social (non certo grazie a me) quindi potete seguirci sul canale che preferite:
Ora vi lascio col mio post su Alice Pasquini, una giovane artista romana amata in tutta Europa (e che aveva già fatto un'apparizione su Patate&Cipolle). Forse lo sapete già: in genere io prediligo la roba sporca e cattiva, o povera e astratta (e soprattutto drammatica e spiazzante!) ma nutro grande stima per quest'artista e il suo tocco poetico. Sono felice di ritrovarla per le strade di Bolo... Grazie Alice, anche per le foto!
Sotto il link al post:
http://bolognastreetart.wordpress.com/2013/09/24/alice-street-art-bologna/
Street&Love
Claire
Nessun commento:
Posta un commento