Quanto tempo!!! (che sòla che sono).
Ho avuto le mie ragioni, tipo un week end a Torino, quello dopo a Firenze e in mezzo l'ennesima influenza, 2 lauree, un trasloco e un ritorno a casa. Mi giustificate? E poi chi sta a pensare al silenzio di Patate, dopo la tragica notizia di ZeroCalcare.GEC-ART http://www.gec-art.com/ |
Comunque ecco, è già sfumato il periodo dello scannamento di agnellini... ho potuto concedermi solo 3 giorni di vita pseudoborghese in famiglia, ed eccomi già tornata alla routine da barbona.
Un motivo buono c'è: mi hanno rinnovato il contratto (sì, può succedere!). Badate, prendo meno della vostra colf, ma va bene così: lei sbriga una mansione utile -io? Mi sbrigo a cambiare argomento...
Andiamo a ritroso, per recuperare il tempo perso: Torino.
A Torino mi ci ha portato il laboratorio On the move.
Ero clandestina ma loro mi hanno accolto con tanto ammmore, e li ringrazio davvero. Siamo stati al centro sociale Gabrio, nucleo notav, simile come struttura all'xm24 (solo che loro cucinano anche la carne e non c'hanno Ericailcane!). A proposito dell'XM, sabato scorso c'è stata una super serata organizzata sempre da Onthemove, con questa gente qua: FNO, Kmaiuscola, Claver Gold e Lord Madness. Hanno fatto un live unico alternandosi di continuo sul palco. Grande performance. Ecco, c'è un motivo se il post si chiama spam.


E veniamo alla mia amica di Parigi -ricordate? Ve la descrivo meglio come una sessantenne sessantottina di origine corso-algerina. Tipa tosta. La locandina dell'evento è di Claver: una Monnalisa pazza, stressata, un pò devota e un pò puttana. Alle sue spalle una metropoli, inquietante come tutte le metropoli. E parole, parole ed etichette. Rende bene l'atmosfera acida del testo di Leslie Kaplan. Chantal ed io saliremo sopra un tavolo, di sicuro vestite in modo imbarazzante, e leggeremo questo testo, un pò in francese e un pò in italiano. Luisa è pazza, ma nemmeno noi scherziamo. 8 Giugno, per chi è a portata di Firenze. Villa Finaly è in mezzo al verde, l'ingresso ovviamente è gratuito, e c'è pure un buffet alla fine.

Termino lo spamming, con l'evento che si terrà all'XM24 per l'uscita dell'album Tarassaco*Piscialletto di Claver Gold. Più underground non si può (l'etichetta c'è, ma è appena nata ed è di un suo bro). Cicala com'è non ha nemmeno un suo sito, ma prima o poi qualcuno glielo farà. Il concerto è SABATO 5 MAGGIO. 4 eurini d'entrata copriranno le spese ( chi vuole se li ripaga raccogliendo i bicchieri di plastica!). Se non vi bastasse c'è anche Murubutu, che finalmente porta a Bolo il suo ultimo album. Su Tarassaco conto di dare qualche "soffiata" in un post a parte. Quindi qui stacco, prima che mi banniate. Ma vi lascio con una domanda da ultimo stadio di depressione:
Che posto c'è in questa società per chi volesse mantenere la propria integrità morale in senso lato, CULTURALE in senso stretto?
Dove li mette la nostra società i diversi? (Diversi in che senso? Diversi in tutti i sensi, tranne quello...). Mentre il mondo va a rotoli io sto a scrivere pubblicità, per far comprare cose che non dovrebbero nemmeno essere prodotte. Quindi smetterò, ma a quel punto cosa farò?
E ci risiamo: Che posto c'è in questa società per chi volesse mantenere la propria integrità morale in senso lato, CULTURALE in senso stretto?Da oggi Babe è la mia mascotte. Un porcellino coraggioso, forse pure mezzo cieco, ma con tanta personalità. E resistenza. Chissà quante ne ha viste, Babe.
uhuhuh ^-^ che cara...ghgh...ma dimmi un po..ti è piaciuta la mostrella???
RispondiEliminaSei una grande!!!!!!!! Ora che hai tutto incorniciato, porta a Bolo-si comincia dai bar del pratello e chissà dove si finisce;-)
RispondiElimina