sabato 28 dicembre 2013

STARMALE

Il disagio adolescenziale non ha età. E a chi come me è cresciuta a pane e Cioè, viene quasi spontaneo visualizzarlo in una copertina di rivista (magari adesiva).
Perciò, ecco a voi la prima di una lunga serie (manco a dirlo, ho fatto tutto da sola).




Come leggere questi fake di magazine? Innanzitutto come cover di STARMALE, un progetto che mi ha fatto tanto ridere e che non potevo non emulare.
In alternativa leggeteli come il fallimento del duro lavoro della mia analista, ma insomma leggeteli, ci ho messo tanto amore e tanta incoscienza!

Buon anno nuovo a tutti, vi auguro di STAREBENE!



31 Dicembre 2014

Non ho resistito: a Capodanno si toccano livelli di disagio altissimi, quindi ci voleva proprio una copertina (scusate se l'ho fatta un pò in fretta e furia). 






Nessun commento:

Posta un commento