giovedì 31 gennaio 2013

Virus



Saremo pure foderati di aggeggi Apple, ma non siamo dei mac: noi prendiamo i virus. E in questo periodo gira un gran figlio di Trojan che distrugge l'intestino (lo testimonia una sopravvissuta). A chiunque dicessi che stavo male, la risposta era sempre: "oh pesantissimo quel virus, ce l'ha avuto anche.." finchè stamattina ricevo l'sms di un'amica, che vi riporto:



Il virus ha aggredito anche me e non è stato affatto indulgente, anzi devastante direi... ho sentito che ce l'ha talmente tanta gente che se scrivessi un articolo in merito alla nuova arma di distruzione di massa, sPOPOleresti! spero davvero tu stia meglio tesoro... smackete

Interpreto il POPO in maiuscolo come un rimando alla popò, modo carino per dire... [n.d.r. ]

Siccome il lavoro al momento mi succhia tempo e linfa vitale, non ho modo di scrivere questo sicuro bestseller sulle più subdole armi di distruzione di massa. Allora generosamente vi giro l'idea... abbondate di teoria del complotto, cospargete il tutto di simboli massonici, alieni q.b., citate giusto un pizzico gli illuminati e, mi raccomando, splatter a volontà!

Io, da solita depressa di sinistra, preferisco concentrarmi su quell'insensato senso di colpa che ti assale se ti metti in malattia quando stai per morire (e il tuo contratto neanche prevede la malattia perchè dovresti essere free-, ma invece sei solo free-gata, sempre e comunque).

Com'è che ci hanno ammaestrato così bene, Michel?

Post dedicato a Tata Vale che col suo sms ha scatenato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento