mercoledì 18 gennaio 2012

Il Nulla!

Chi amava la Storia Infinita capisce -o non importa: questo post se lo divora il Nulla!




Altrimenti detto non c'è un post, solo una comunicazione di servizio per i pochi affezionati: sono in ritardo con le pubblicazioni. Per chi di voi non lo sa, lavoro in un'agenzia pubblicitaria. Potete immaginare i ritmi e le dinamiche -la realtà è di gran lunga peggiore, e la crisi la rende quasi surreale. Il mio direttore creativo tuttora ignora che la sua copywriter ha un blog quindi potrei dilungarmi sulla mia situazione precaria volendo, ma no che non lo voglio!
Sono ubriaca, sono stanca, sono stata a Firenze sfiorando appena i monti e schiantandomi in un centro commerciale. Domani avrò vagonate di lavoro da affrontare con i postumi, e venerdì sarò a Milano per supervisionare gli spot radio che ho scritto. Insomma per parlare chiaro: non è che non ci amo, non è che non ci tengo ( al mio blog e a voi, lettori sul palmo della mia mano), ma giuro, non ce la faccio. Rimandiamo! Al week end o alla botta di fortuna -che auspico da un pò, ma non arriva!
Notte a voi signori Nessuno, belli e furbi come Ulisse, ma forse ancor meno esistenti!
Claire bourrée a.k.a. questioni ontologiche sul far del mattino

Nessun commento:

Posta un commento