martedì 6 novembre 2012

Fashion pulci

Non è un post, è stalking in Montagnola. 
Ho interrotto con la pioggia, ma conto di ricominciare il prossimo week end. Denunciatemi pure. Che colpa ne ho se il bello mi attrae come il neon fa con i moscerini sprovveduti?

Cominciamo con Lei... avvistata alla bancarella delle stoffe, credo fosse lì per lavoro -ipotizzerei " stylist milanese". Ho anche origliato che il collier in metallo che porta al collo se l'è disegnato da sola. Se la tirava un pò. Altro non so.

In Montagnola da qualche settimana è arrivata una bancarella di conchiglie senegalesi, una meraviglia di bianco perlato e puzza di pesce fuori stagione. Quanto amo i mercati. E nonostante odi abbastanza gli umani, quattro chiacchiere le faccio sempre volentieri nei posti così. Forse più con chi parla a stento l'italiano che con chi parla bolognese, ma va bè, siamo tutti sulla stessa barca! ( A pescare bellissime conchiglie?)

E a proposito di barche, guardate qua: questa sì che è da mercatino! L'ho avvistata due giorni fa, ormeggiata al porto di S. Benedetto. Il massimo per un'amante degli ex voto  come me.
Il senso di questo post 
non lo cercare, perché non c'è.
 (A volte si va meglio a naso:
la puzza di pesce ti porta al mare blu)







6 commenti:

  1. uh adoro i tuoi reportage al "rimestico" ♥♥♥! fantasticissimi....ma da quando in qua in montagnola c'è la bancarella delle stoffe?? O_o io in 2 anni non l'ho mai beccata! che fato crudele =_=''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lolle!! Cmq sta nella parte bassa, di fianco a quella di vestiti da ballo americano hh però non mi è parsa molto figa. Erano molto più fighi i negozi di stoffe in cui mi portava mia nonna;-)

      Elimina
    2. ci andavo sempre li dai vestiti da prom e non l'ho mai beccata :(...cmq le stoffe più belle si trovano solo nel periodo di carnevale! certi tesori ho trovato...*o*

      Elimina
  2. stylist che se la tira, conchiglie senegalesi e puzza di pesce fuori stagione....io ce lo vedo un senso a questo post! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni con me la prossima volta, così tu distrai i soggetti mentre io li fotografo di nascosto;-)

      Elimina
  3. Alla grande! Questo weekend appuntamento in Montagnola ;)

    RispondiElimina